La nostra storia
Tutto nasce così…”Lo sai amore che uno di questa squadra si è presentato in piscina alle 7 per allenarsi nel suo giorno di ferie?..questo è matto!”.
Il matto sarebbe stato un esempio per chi poi è diventato IronMan. La storia nasce nel 2016, quattro ragazzi decidono che fondare un progetto sia un’ulteriore motivazione per qualcosa che possa essere Impossible226. Il presidente Gianluca Sbarzagli, Fabrizio “Bizzo” Berto, Carlo Parrinello e Andrea “Mingo” Mingozzi sono partiti da una passione per farne una missione. Impossibile226 declina le distanze della prova forse più dura dello sport, ma l’esempio di tutti gli atleti è che con l’ IMPEGNO, la DETERMINAZIONE si può essere tutto, anche un IronMan. Noi siamo questo.
Nel tempo ci siamo evoluti, abbiamo imparato, abbiamo visto le conquiste ma anche i fallimenti, ma ci siamo sempre rialzati. Essere Triatheta ti insegna ad arrivare al traguardo anche nella vita, noi siamo quelli che vogliono farcela perché sappiamo che NON tutti possono farcela.
Benvenuto!